Strade del vino, itinerari gastronomici e archeologici guidano l’ospite alla scoperta di antichi sapori, costumi e storia di questa terra, un tempo abitata dagli Etruschi. La casa si trova in una posizione ideale per coloro che desiderano visitare l’Umbria con i suoi incantevoli borghi medievali e le sue numerose città d’arte quali Orvieto, Todi, Amelia e Narni. Facili da raggiungere anche siti interessanti come Bomarzo, Viterbo e Bolsena

La villa dispone di un proprio giardino privato e di piscina.

Particolarmente adatta per famiglie che vogliono trascorrere insieme le vacanze

 

Può anche ospitare piccoli gruppi da 8 fino ad un massimo di 14 persone

* * *

Sant’Eugenia può anche essere suddivisa in quattro abitazioni ognuna con ingresso indipendente,  angolo cottura, bagno e camera.

 

Gli interni sono arredati con mobili di design e mobili artigianali in legno naturale con una lavorazione tipica di Orvieto.

 

Ogni alloggio, con cucina completamente attrezzata è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, TV satellitare, connessione ad internet

Appartamento PUZZLE

L’appartamento Puzzle si trova al piano terra, è un bilocale per 4 persone e ha una dimensione di 50 mq.


Dispone di un portico esterno ed è composto da soggiorno con divano letto (matrimoniale o 2 letti separati), angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia attrezzato per disabili.

Appartamento GATTINI

L’appartamento è al piano terra, è un bilocale per 3/4 persone e ha una dimensione di 40mq.

 

E’ composto da soggiorno con divano letto singolo, angolo cottura, camera matrimoniale con possibilità di aggiungere un letto, bagno con doccia e portico esterno.

Appartamento GUFETTI

 

L’appartamento è al primo piano, è un bilocale per 4/5 persone e ha una dimensione di 48mq.

 

E’ composto da ingresso con studio e pouf letto, soggiorno con divano letto (matrimoniale o 2 letti separati), angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia.

Appartamento UCCELLINI

L’appartamento è al primo piano, è un monolocale per 2 persone e ha una dimensione di 32mq.

E’ composto da ingresso, soggiorno con letto matrimoniale, angolo cottura, bagno e terrazzo coperto.

SOLUZIONI DI SOGGIORNO

Sant’Eugenia offre diverse soluzioni di soggiorno:

 

INTERA VILLA

fino ad un massimo di 12 persone per n.4 angolo cottura, 4 camere da letto, 4 soggiorni e 4 bagni

* * *

 

PIANO SUPERIORE O PIANO INFERIORE

fino ad un massimo di 6 persone per n.2 angolo cottura, 2 camere da letto, 2 soggiorni e 2 bagni

* * *

 

APPARTAMENTI

La villa può essere suddivisa in quattro abitazioni ognuna con ingresso indipendente, angolo cottura, bagno e camera

* * *

SERVIZI

WI-FI GRATIS
TV
SPAZI ESTERNI ATTREZZATI
BARBECUE
SERVIZI SPECIALI
RISCALDAMENTO
PISCINA
PARCHEGGIO
MATERIALE INFORMATIVO TURISMO
LAVATRICE
ANIMALI NON AMMESSI

ARRIVI

Potrete ricevere in consegna l’appartamento fra le 16:00 e le 20:00 del giorno di inizio periodo

 

RICONSEGNA

Gli appartamenti devono essere riconsegnati tra le 8:00 e le 10:00 dell’ultimo giorno di permanenza.

 

PARCHEGGIO

Al vostro arrivo vi sarà comunicato il vostro posto macchina assegnato e incustodito.

 

PISCINA

La piscina è all’aperto e stagionale.

 

ZONA BARBECUE

ricordiamo che in giardino è disponibile un barbecue, un forno a legna e un camino.
Consentito l’uso a tutti gli ospiti degli appartamenti.

 

LAVATRICE

sempre nella zona barbecue c’è una lavatrice a disposizione degli ospiti